Flormart 2022 evento

Flormart 2022: anche Sgaravatti Group presente alla 71ª edizione dell’evento

Al Flormart 2022, storico salone internazionale del florovivaismo, il nostro stand, al numero 031 del padiglione 8, sarà dedicato alla progettazione e realizzazione di opere paesaggistiche.

Dal 21 al 23 settembre 2022, torna a Padova il Flormart, storica fiera del florovivaismo, della floricoltura e della paesaggistica, ormai arrivata alla sua 71ª edizione. Per l’occasione, al Flormart 2022 prenderà parte anche Sgaravatti Group, con un proprio spazio di esposizione.

Lo stand, in particolare, sarà dedicato alla progettazione e realizzazione di opere paesaggistiche. Ad accogliere i presenti, ci sarà Federico Diacci, architetto del paesaggio e nostro responsabile di commessa, pronto ad illustrare ed esporre le metodologie, le tecnologie e ogni fase di creazione di un giardino firmato Sgaravatti.

L’evento internazionale, organizzato per la prima volta nel 1975, da sempre rappresenta una vetrina importante del settore, oltre che una piattaforma di incontro commerciale tra produttori di piante e arredi, vivaisti, grandi garden center, costruttori di aree verdi ed enti pubblici. Una fiera specializzata dedicata al florovivaismo ornamentale italiano di qualità, così come a tutta la filiera del verde: dalla produzione florovivaistica ai sistemi tecnologici innovativi, fino alla cura e manutenzione del verde urbano ed extra urbano.

Quest’anno, nel dettaglio, i temi cardini del convegno riguarderanno “l’importanza del florovivaismo e della floricoltura per la transizione ecologica, l’inserimento del settore nel Piano di rilancio italiano (PNNR), la cultura e la gestione del verde urbano e l’incremento dell’export florovivaistico Made in Italy”.

Vieni a trovarci al nostro stand Flormart 2022!

Saremo al PADIGLIONE 8, STAND 031, CORRIDOIO G.

Banner Ufficiale del Flormart 2022
Il Banner Ufficiale del Flormart 2022, il salone internazionale del florovivaismo in scena a Padova dal 21 al 23 settembre.

Lascia un commento