La Margherita per AIRC del 2022

La Margherita per AIRC

Dal 12 marzo al 18 aprile, torna la margherita per AIRC. 100% italiana, garantita da FDAI – Filiera Agricola Italiana Spa!

Con l’arrivo della primavera, sboccia la Margherita per AIRC!

Per il nono anno consecutivo, infatti, l’AICG (Associazione Italiana Centri Giardinaggio) e i suoi associati, da sempre impegnati nelle iniziative di ricerca e prevenzione sanitaria e di solidarietà, confermano il sostegno alla ricerca sul cancro di Fondazione AIRC. Come? Proponendo la margherita, fiore che simboleggia la purezza e la fortuna.

Un messaggio importante di sensibilità e impegno sociale. Un’occasione imperdibile per sostenere la ricerca, un’iniziativa dell’Associazione Italiana Centri Giardinaggio che riunisce moltissimi Garden Center di tutta Italia.

Per ogni pianta di margherita in vaso 14 cm che verrà venduta, devolveremo 1,50 euro ad AIRC.

I fondi raccolti da tutti i garden center, aderenti durante l’edizione del 2021, hanno contribuito a sostenere la borsa di studio della Dott.ssa Giorgia Colombo per il suo progetto biennale “Bersagliare la Nicotinamide Fosforibosiltrasferasi extracellulare (eNAMPT) nel trattamento del carcinoma mammario triplo negativo”.

I fondi raccolti quest’anno, invece, saranno destinati a una nuova borsa di studio assegnata a un giovane ricercatore.

Per contribuire all’iniziativa, basterà acquistare la margherita solidale AIRC presso il nostro Garden Center di Capoterra!

Perché in questi casi, è proprio un fiore che può fare la differenza e renderci più uniti.

Vi aspettiamo numerosi!

Con la collaborazione di AICG

La Margherita per AIRC del 2022, disponibile nel Garden Center Sgaravatti di Capoterra

Lascia un commento