Sgaravattigroup

City and Brand Landscape Award

images
  • Data: 9 giu 2017


Per la qualità delle opere a verde realizzate



CITY & BRAND LANDSCAPE AWARD Il paesaggio come strategia. 

La Qualità del Paesaggio per un’Architettura di Qualità rigenerazione urbana, industria e paesaggio, drosscape, integrazione, corporate identity

Si tratta della terza edizione di un evento internazionale che nasce con l’obiettivo condiviso di porre in luce una riflessione sul progetto del Paesaggio e che nelle precedenti edizioni ha sviluppato diversi temi quali: Agritecture and Landscape, il paesaggio agricolo in tutte le sue declinazioni progettuali, e Brand and Landscape, il paesaggio come strumento per la comunicazione dei valori aziendali, brand equity e visual identity. Quest’anno il tema diventa molto più ampio abbracciando tutta la sfera della progettualità contemporanea nell’ambito dell’architettura del paesaggio.  

Un evento di alto profilo progettuale, culturale, scientifico e sociale, organizzato attraverso un Simposio Internazionale sul tema “CITY and BRAND LANDSCAPE. Il paesaggio come strategia. La qualità del Paesaggio per un’Architettura di Qualità” e un Premio di Architettura Internazionale che rispondono alla necessità di individuare nuove logiche integrate di pianificazione e progettazione del territorio, dove il contesto paesaggistico rappresenta un importante indicatore.