Sgaravattigroup

GreenLand

GreenLand

La GreenLand si occupa dell’esecuzione di lavori pubblici, della progettazione e realizzazione di giardini, terrazze, verde residenziale come condomini, alberghi e resort, sia sul territorio nazionale che in quello estero.
Si occupa anche di opere a verde autostradali, barriere frangivento e antirumore, pareti verdi, fitodepurazione, impianti sportivi, recuperi forestali e ambientali, razionali sistemi di irrigazione e ripristino pascoli.
Vero fiore all’occhiello della Greenland è l’ufficio tecnico, il quale utilizzando i più recenti programmi per la progettazione CAD, modellazione 3D fino ai rendering e video rendering, riesce a far immergere i nostri clienti nello spazio verde progettato, ancora prima che esso venga posto a dimora.
La cura dei particolari, anche nell’ambito di commesse di notevole complessità, è il tratto distintivo del modo di lavorare della società e di ogni singolo operatore Sgaravatti.
L’azienda, certificata ISO 9001:2000, è in possesso di attestazione SOA per le categorie OS24 (Class IVbis), OG6 (Class I) categoria, OG13 (class II), OG1 (Class I).

images