Sgaravattigarden

Carta Fedeltà

Richiedi la nostra carta fedeltà Sgaravatti Garden

Desidero iscrivermi alla Newswletter

CAPTCHA Image
* Inviando il modulo, acconsento al trattamento dei dati personali.
Regolamento "Shop Garden Card"

1. La promozione “SHOP GARDEN CARD” è riservata ai clienti che compilano e sottoscrivono il modulo di adesione in ogni suo punto ( Vedere informativa ex art. 13 D. Lgs. 196/2003 ).

2.Al cliente titolare della “SHOP GARDEN CARD” è riservato un accredito percentuale sul valore dell’ acquisto effettuato; tale accredito può essere, a discrezione del cliente, usato come sconto sull’ acquisto successivo oppure può essere conservato e sommato ai nuovi accrediti con utilizzo per acquisti futuri.

3.Le tipologie di sconto “SHOP GARDEN CARD” sono determinate dal volume di spesa effettuato dal cliente nel corso dell’ anno solare.

4.Nel corso dell’ anno la Direzione del Garden Center Sgaravatti Land può decidere di mettere in promozione determinati articoli con scontistica variabile; questi articoli, scontati solo per i titolari delle “SHOP GARDEN CARD”, non determinano accredito per gli acquisti successivi.

5.Il credito accumulato deve essere utilizzato entro il 30 Giugno di ogni anno ovvero occorre effettuare almeno un acquisto entro il mese di Giugno per azzerare il credito acquisito fino a quel momento. L’ accredito calcolato per questo acquisto potrà essere goduto con gli acquisti successivi. Crediti accumulati di importo inferiore a 10 € non necessitano di essere utilizzati entro il 30 Giugno. I crediti di importo superiore a 10 € non utilizzati entro la suddetta data verranno ridotti a tale importo.

5.Il credito maturato può essere usato solo come sconto su acquisto di merce. In nessun caso è consentita la compensazione in valuta. Il cliente che rinuncia, per qualsiasi motivo al possesso della tessera ha diritto, oltre alla cancellazione completa dei suoi dati, ad usufruire dell’ ultimo credito accumulato come sconto sull’ acquisto di merce.